Procedura di Immatricolazione al Corso di sostegno A.A. 2018/19
Si comunica che dalle ore 15,00 del 25 giugno 2019 e sino alle ore 18,00 del 1 luglio 2019 sono aperte le immatricolazioni per il Corso di specializzazione per il sostegno A.A. 2018/2019 per coloro che sono risultati AMMESSI nella relativa graduatoria e per gli iscritti in sovrannumero.
La domanda di immatricolazione dovrà essere redatta obbligatoriamente via web, effettuando il login nella pagina http://studenti.unimc.it.
Gli interessati dovranno accedere alla sezione “Immatricolazioni e preiscrizioni” -> “immatricolazioni corsi ad accesso programmato” e optare per l’ordine di scuola prescelto anche se si risulta AMMESSI a più percorsi.
Al termine della procedura di immatricolazione, il candidato dovrà stampare il modulo compilato, sottoscriverlo e consegnarlo in Segreteria Studenti unitamente a:
- copia di documento di riconoscimento in corso di validità;
- una fotografia formato tessera;
- copia della ricevuta di versamento della prima rata di tasse e contributi tramite MAV bancario on line.
- copia dell’autocertificazione dei requisiti di accesso relativi al corso prescelto (richiestaall’atto della preiscrizione alle prove selettivedebitamente compilata e sottoscritta).
- Modello per la richiesta del percorso abbreviato (SOLO PER COLORO CHE SIANO GIA’ IN POSSESSO DI ULTERIORE SPECIALIZZAZIONE NEL SOSTEGNO CONSEGUITA NEI PRECEDENTI CICLI)
Tale documentazione dovrà essere consegnata:
- A mano alla Segreteria Studenti del Dipartimento di scienze della formazione dei beni culturali e del turismo (polo didattico “L. Bertelli” Contrada Vallebona –62100 Macerata) entro e non oltre le ore 18,00 del 1 luglio 2019;
- In alternativa la domanda di iscrizione e i relativi allegati, prodotti e debitamente sottoscritti con firma autografa, possono essere digitalizzati e trasmessi all’indirizzo disposta elettronica certificata istituzionale dell’Università degli studi di macerata ateneo@pec.unimc.it
In ogni caso nella trasmissione dei documenti in modalità telematica, devono essere osservate le seguenti regole:
a) nell’oggetto del messaggio deve essere riportata la dicitura “Domanda di iscrizione al Corso di specializzazione per il sostegno”
b) la domanda di iscrizione e gli altri documenti richiesti devono essere prodotti in formato PDF e allegati al messaggio di posta elettronica certificata trasmesso all’Università degli studi di Macerata.
GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA STUDENTI OSSERVERANNO I SEGUENTI ORARI:
26, 27, 28 giugno e 1 luglio 9,00-13,00 14,00-18,00