Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News UN MONDO POSSIBILE" - IMPRESE / Video intervista all'Amministratore Delegato di Sistema Museo

UN MONDO POSSIBILE" - IMPRESE / Video intervista all'Amministratore Delegato di Sistema Museo

Museo del Duomo di Milano

Museo del Duomo di Milano

Banca Intesa San Paolo sceglie Sistema Museo, uno dei principali partner della Scuola di specializzazione dell'Ateneo maceratese, per rappresentare il settore beni culturali in Italia

"UN MONDO POSSIBILE" - IMPRESE / Video intervista all'Amministratore Delegato di Sistema Museo

Banca Intesa Sanpaolo, official global partner di Expo Milano 2015, vuole dare spazio e visibilità alle storie imprenditoriali d'eccellenza.

Ha ideato “IMPRESE”, un racconto in sei episodi per presentare il talento delle imprese italiane, nell’'ambito del format "“Un mondo possibile”".

Il giornalista Matteo Bordone accompagna l’'ascoltatore in un viaggio alla scoperta di terra, territorio e comunità.

Dopo le due puntate dedicate a Territorio e Innovazione, Intesa San Paolo focalizza il nuovo contenitore sul tema della Cultura in Italia ed ha scelto tre aziende di eccellenza nazionale a rappresentare i diversi settori: Cattleya per la produzione cinematografica, Utet per la produzione editoriale e la Società Sistema Museo per la gestione di servizi riguardanti i beni culturali.

Nella puntata Cultura è intervistato l’'Amministratore Delegato di Sistema Museo, Luca Covarelli, che presenta l’'evoluzione di un’'azienda che nel 2015 ha compiuto 25 anni di attività.

L’'intervista si è svolta all’'interno del Complesso museale di San Francesco a Montefalco, prima sede museale gestita da Sistema Museo, per raccontare l'inizio di un’'impresa e la sua evoluzione su scala nazionale.

GUARDA IL VIDEO sul minisito di "Un mondo possibile"

http://imprese.unmondopossibile.com/imprese/call_to_action/sistema-museo-connessioni-sul-territorio-per-il-territorio

Navigation Extended